Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

06 mag 2008

Partiamo và...

...che sennò "qualcuno" (;-P) si lamenta!!! :-DDDDD

Avrei voluto iniziare il blog postando racconti e foto di uno scambio a cui sto partecipando, ma a causa dei due ponti lunghi che si sono avvicendati io ed altre iscritte abbiamo deciso di posticipare la spedizione al Lunedì 5.
Anche perchè io son ormai abbonata ai malfunzionamenti postali....dove spedisce Tit ci sarà sicuramente qualche problema.


Quindi chi riceve da me sta aspettando (prega con me!!!!) e sto attendendo anch'io il mio pacco!!
Appena la swappina riceve farò un post ad hoc!

Nel frattempo i miei lavori di ricamo procedono con regolarità, cosa strana da queste parti!!
Non sono costante quando porto avanti un lavoro; all'inizio è una folgorazione che mi metterei a ricamare anche in bagno (!) poi pian piano scema fino a diventare inesorabilmente un Ufo!!!
Ma questa volta mi sono affidata alle regole dei SAL, così riesco a portare avanti dei lavori alternandoli e finendoli!!!

E tra i vari Sal di ricami di medio-piccola grandezza ho affiancato due lavori di discrete dimensioni!

In corso ho:

Il Sal "spoiled Rotten Cat" di JJ che sto ricamando assieme a delle iscritte (come me) del gruppo yahoo "puntocroce ed altri hobbies creativi"

Il Sal "Flip-It" di Lizzie Kate sul gruppo yahoo omonimo!


Ricamo un mese al mese!


Poi sto ricamando con le regole del sal, ma da sola (l'idea del sal fai da te è partita sempre dal gruppo puntocroce) "Angel of the sea" della L&L, schema che acquistai la bellezza di un decennio fa e la cosa più paradossale è che ho il materiale completo per ricamarlo da 8 anni. Roba da pazzi, ho sempre dato precedenza a ben altro, e quest'anno ho deciso (finalmente) che doveva sparire dalla mia vista il sacchettino con fili tela aghi e schema e farlo diventare quello per cui è stato creato!!!



Alterno il L&L con cadenza settimanale un altro soggetto di belle dimesioni, ossia il kit dimension "a birth of christ" che fu un regalo di un annetto fa e se voglio provare ad appenderlo per Natale devo per forza prendere una bella rincorsa iniziando di questi periodi....anzi, avrei dovuto iniziare ben prima, ma sono ottimista, tanto i Natali si ripresentano ogni anno no?!?!:-DD



Oltre tutto questo, anche se non so dove prendere il tempo che già è poco per i soprascritti, faccio di tutto un pò, tipo ho ricamato una tovaglietta, ho ricamato e creato il mio primo pinkeep, che non posso ancora far vedere che è un oggetto di scambio!

Per ora questo è quanto, nei prossimi post aggiungerò foto sui modestissimi avanzamenti dei due ricami grandi, e anche i sal mezzani e i vari ed eventuali.......appena ritrovo la presa usb che collega l'hard disk esterno al pc....perchè le foto le sposto su questo HD esterno, ma in questa casa, non so per quale strano evento, i cavi usb scompaiono...prima quello della fotocamera, poi quello della stampante fax, ora questo.....ma so già chi potrebbe essere il fautore di queste sparizioni.....vado a minacciarlo pesantemente!!

Nessun commento: