Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

23 lug 2008



......leggere la data dellultimo post mi ha fatto notare sempre di più che il tempo mi corre davanti a velocità smisurata....

I miei ricami procedono chi più chi meno, ma conto di fare l'aggiornamento fotografico a fine mese, come giusto scadenzario!!!!



Però volevo annotare che, con sommo piacere, sto partecipando ad uno scambio tramite un altro blog, quello di FantasyMeg , e che è lo

Immagine presa con buona fede direttamente dal suo sito!!!


Sono stati fatti gli abbinamenti, so finalmente a chi devo spedire, ho sondato il terreno, e penso proprio che mi darò da fare subito subito, che ho già in mente qualcosina!!!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

e hai fatto proprio bene a prendere l'immagine, adoro quel draghetto :D

buone crocette
meg

Sandra ha detto...

eccoti trovata!!!!!!!
ancora grazie per il pacchetto caffettoso!!!!!