Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

9 feb 2009

Swappando

Ora che ho portato a termine gli swap a cui stavo partecipando e che scadevano tutti alla fine del mese di Gennaio, posso postare le foto di quello che ho ricevuto e di quello che ho spedito!

Iniziamo con gli swap che ho fatto nel forum di XSP, e lo
SWAP GATTO
Quello che ho ricevuto dalla simpatica Chiara

Una bella cartolina con il musetto di un micio della M. Sherry, una busta con raffigurato un micione da un lato un cagnolone dall'altro, della carta da pacco con delle coppie di micini (busta e carta non le riuscirò mai ad usare per quanto son belle!) dei meravigliosi stickers, 3 gustosi stuzzichini per gatti, che Silvietto gatto panzone ha più che apprezzato, un quadernone con sempre un gatto in copertina, un tubetto di colla gattoso (per fortuna che non l'ho usato per come volevo all'inizio vero Chiara!!!;-P), 2 matassine anchor dai colori che mi garbano assai, e un bellissimo ed intrigante gatto nero ricamato e personalizzato col mio nome...ancora medito la collocazione finale, ho 3 idee che si giocano la vincita!!!:-DD
Non contenta mi ha pure allegato dei fogli con delle curiosità sui gatti, i proverbi che si usano con loro protagonisti e la storia enciclopedica del gatto!
GRAZIE MILLE ancora!
e quello che ho mandato io ad Anna



Una silhouette per stencil con profilo di un gatto, una cartolina con un piccolo ricamo della Isa Vautier, come sempre di I Vautier è il ricamo che ho assemblato (in malo modo secondo me, critica feroce ma obbiettiva di me stessa) su una scatolina a cuore che avevo precedentemente pittato con un acrilico giallo, e che ho "decorato" aggiungendoci ai bordi del coperchio un nastrino a colore; una cornice per foto sempre con la sagoma di un gatto, delle palline per i gatti, dei bottoncini gattosi, un musetto di gatto in legno porta oggetti, 2 oggettini di ceramica sempre col gatto protagonista più un peluchetto mignon e per finire un segnalibro con scritta una delle verità sui gatti! La foto è orribile ma purtroppo qui da queste parti vedere un raggio di sole è diventato una chimera, comincio a dubitarne più l'esistenza...



SWAP KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE 3

Quello che ho ricevuto da Silvia

Una meravigliosa trousse splendidamente assemblata che conteneva ogni cosa che era elencato nel kit, ossia aghi, stoffina e tela da ricamo, nastrini e merletti, bottoni e charms e spilli, che sono arrivati in secondo tempo, perchè Silvia li aveva dimenticati, ma se me lo diceva le risparmiavo una spedizione extra, non era necessario, grazie mille per la pignoleria!;-P
Dicevo questa trousse, che potete ammirare con più dovizia di particolari nel suo blog, è a più scomparti, e conteneva anche uno splendido e precisissimo trovaforbici, con annesso il posto per appuntarcele, un perfettissimo citrouille puntaspilli, l'angolo per riporre matassine, bottoni, nastrini, aghi (con coperchietto in stoffa), un inserto interno dove lei mi ha riposto delle tele....insomma, posso ben dire che prima di arrivare a fare ciò ne ho di strada da fare!
GRAZIE MILLE Silvia, sei bravissima e generosissima!
e quello che ho mandato a Sabrina


Nastrini e merletti rossi e gialli ( i suoi colori preferiti nello scambio), 3 pezzi di feltro, una cotonina e dell'emiane, dei bottoni multiforma e dei colori a gusto, 4 matassine (2 variations una metallizzata e 1 handmade), una calamitina a mucca, dei charms a lettere ed un peenkep con dietro una taschina ove ci ho inserito gli spilli con la capocchia colorata! Io sorvolo su cosa penso del mio assemblaggio....:-P


Poi, ho anche partecipato ad uno swap tra blog, l'organizzatrice è stata Irma,
SWAP COLORE


Questo è quello che ho ricevuto da un'altra Chiara
(prendo spudoratamente le immagini dal suo sito perchè la maggiorparte delle cose sono andate in uso e quelle commestibili praticamente smaterializzate!!!!)


Un puntaspilli splendido dai toni del mio colore preferito, con un utilissimo e bellissimo (rifinitura impeccabile!) trovaforbici, che ho già messo in circolazione; 2 matassine sui toni del viola, un burrocacao che mi serviva pure, un profuma armadi dalla delicata fraganza di Lavanda, un campioncino della conosciutissima linea Iris erbolario, una cuffia per capelli viola, io le uso, non potevo che esserne contenta, e non paga di tutto questo, anche delle caramelle e gomme da masticare che ovviamente non sono arrivate al giorno dopo, neanche alla foto se è per questo!!!

e questo è quello che ho spedito io a Milena
(che, per coincidenza di abbinamenti, ha preferito come colore lo stesso preferito da me, ossia il viola, quindi è stato un giubilo fare delle cose col mio colore preferito, ma ho constatato quanto sia difficile trovare oggetti e accessori con questo tono!)


Una scatola di legno prima dipinta di viola aggiunto il ricamo coll'iniziale del suo nome, contornato da un nastrino di velluto a colore, un portafoto sempre dipinto da me con inserito un ricamo di Parolin, e anche qui ho cercato di fare un contorno decorato. All'interno della scatola ho aggiunto 3 matassine, 3 nastrini e delle perline viola!

(chiedo perdono anche qui per la scarsa qualità della foto, sempre lo stesso problema di scarsa illuminazione causa nuvoloni neri e perenni...)



bè, che dire, dopo questo exploit di scambi, penso di dovermi dare una frenata, anche se so che si, dico sempre così, ma poi....mi ributto a capofitto in qualche iniziativa perchè non resisto ai colpi di fulmine!!
...figurarsi..sto meditandone anche uno da organizzare! :-DDDD

2 commenti:

Milly ha detto...

Ciao Tiziana,
ti ringrazio ancora di cuore per le splendide cose che mi hai mandato, sei stata davvero grande!! un bacione,
Milly

ki@r@ ha detto...

Ciao tiaziana.. quante belle cosine hai ricevuto.. e' stato un mese all'insegna dei regalini..
un abbraccio Chiara