Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

12 mag 2009

Sal dei fili 4 tappa and co...

aaaaarghhhhh....
avevo scritto il post, inserito immagini e stavo giusto formattando la dimensione del carattere quando il pc mi va in crash...
..tutto buttato all'aria e sono qui che ricomincio....

..dicevo...

Si vede che ho ricamato poco durante questa fase lunare, ma alla prossima luna nuova si noterà di più l'aumento degli scarti dei fili, che ho diversi impegni a scadenza più o meno breve, e se non voglio fare la corsa dell'asino è meglio che mi dia una mossa!!!



Inoltre posto le foto dell'ultimo swap a cui ho partecipato, mi ci segnai a febbraio e s'è spedito ora, a Maggio...
lo swap chiamato pozzo dei desideri consisteva appunto in una lista di cose che si sarebbero desiderate che ogni partecipante scriveva, e l'abbinata doveva esaudire uno di quelli scritti in lista o anche più..e comunque lista di cose alla portata di chiunque non cose stratosferiche sia chiaro!!!
Questo è quello che ho spedito io

questo è quello che ho ricevuto io (non desiderato ma questo è un discorso a parte)

prossimamente "avanzamenti" sul L&L e varie ed eventuali!!

2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

ciao,
guarda che non è una gara a chi "riempie di più"......ma un piacevole modo di incontrarsi raccontandosi "addosso" quello che abbiamo o non abbiamo ricamato .......
Ad esempio io è una settimana che per stanchezza o altri motivi non tocco ago!!!
al prossimo appuntamento
pat

Tittiz ha detto...

Ma infatti non la vedo come una gara, la mia era una semplice constatazione della tappa del momento e di quello che avverrà!