Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

19 dic 2009

Aspettando il Natale!

Aspettando il Natale, vado correndo a destra e a manca e come al solito i giorni mi volano.

Aspettando il Natale sono veramente contenta di aver preso parte ad un originale swap sul forum xps, lo Swap Calendario d'Avvento 2 (si, due, perchè dello stesso tipo se ne sono creati 3, per il tanto interesse riscosso!).

Dal primo del mese, come vuole tradizione, per 24 giorni si apre una finestrella del calendario e ci si trova un pensierino.
Questo swap a cui ho partecipato ha tradotto in pensierini le gioie delle crocettine!

Quindi ognuna ha ricevuto un calendario (fatto a mano da chi è portata) con dei pensierini che ci accompagnano fino al 24.

E poi il 25 il Regalone finale!!:-)
Questo è il calendario che ho ricevuto io da Barbara "bici09"


Spettacolare!


E dentro ai primi 12 pacchetti ho trovato questi doni:

Ho fatto la foto ai primi 12 giorni, la prossima dozzina alla fine dello swap e poi la foto (e non vedo l'ora di scartarlo!!!) del regalo del 25!

Non è descrivibile il formicolio alle mani quando avevo questo pò pò di roba attorno e non era ancora tempo di aprire i pacchetti...!!!


Tutt'ora che sono in dirittura d'arrivo cercare di resistere a non aprire tutto di colpo è una bella impresa!

Ma la cosa che mi trattiene è sapere che ogni mattina, appena mi sveglio c'è un regalino che mi aspetta e non c'è niente di meglio che fare colazione ed aprirsi un regalino!! Rallegra la giornata!
Ora via per altre commissioni pre natalizie, e al prossimo post la foto del Rat di Natale!^_^

Nessun commento: