Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

18 gen 2010

Buoni Propositi

Approfitto della mancanza temporanea del monopolista del computer per aggiornare i miei blog che sono rimasti ad augurare buone feste quando ormai sta finendo anche gennaio....:-/

Come da titolo, i miei buoni propositi delle crocette quest'anno sono più che ottimi, poi chissà se riuscirò ad avere costanza ed onorare gli impegni?!

Anche se debbo dire che quest'anno stranamente non ho avuto propositi dettati da deliri di onnipotenza, e quindi incredibili progetti di ricamo, che nemmeno se ci stessi 23 ore su 24 riuscirei a portare a termine!!!

Ad esempio ho programmato ricami per un solo trimestre, di modo che, se qualcosa rimarrà incompiuto (quasi sicuramente), potrò protrarlo all'altro trimestre senza tante sofferenze o sovraccarichi di qualche tipo!!

Per questi tre mesi ho deciso di fare:

Finire il L&L "Angel of the sea" che sarebbe quasi ora

Aderire al SAL Strofinaccio indetto dalla cara Lina sul gruppo yahoo puntocroce: decisa la modalità trimestrale (anche qui), quindi dare fondo ad uno strofinaccio al trimestre e snellire la marea di quelli intonsi e comprati (compulsivamente!!!) nel tempo!

Aderire al Sampler Rat di Loredana, e decidere di sfruttare questa occasione ricamando uno schema che adoro e che ha sempre atteso tempi migliori! Il mio sampler rat sarà "La nuit des songes" di Isabelle Vautier.

Fare due ricamini per uno swap a cui ho aderito l'anno scorso!

E se nell'ipotesi dell'irrealtà mi rimanesse tempo, iniziare "vervaco Majesty II" che sta aspettando anch'esso tempi migliori, già munito di fili tela e ago!!

Ed adesso debbo ridare il pc al possessore precedente per legittimo diritto (chi prima arriva prima alloggia!!!). Snort!

2 commenti:

Loredana ha detto...

Ma com'è che al Lina è cara (concordo) e io no?!?

:-O

;-P

Un bacio, però, te lo mando lo stesso ;-)

Loredana ha detto...

Tiz, prima cosa: aggiorna il blog!!! Guarda che ti tolgo il saluto ;-P
...e fu così che lo chiuse del tutto...
:-D
Battute a parte, hai visto il cuscinetto? E' lì da quando me lo hai regalato, ci sta benissimo ;-)
I multicolor della Anchor sono stati proprio una bella scoperta!!
Un bacio... e fammi contenta... aggiorna ;-P