Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

23 ott 2010

Sal Chocolat

Eccomi qui,
a pubblicare la foto della prima e seconda tappa del Sal ideato dalla carissima , giusto in tempo per andare a sbirciare sul suo blog cosa c'è da ricamare per la terza tappa!!!



Nel frattempo, Gina permettendo, sto ricamando varie cose, un regalino, e poi mi sono imposta di prendere ago e filo per terminare i miei infiniti ufo.
Almeno fino alla fine dell'anno devo assolutamente smaltire i ricami lasciati a metà!

Sto procedendo bene, uno già l'ho terminato, aspetto di stirarlo per fare foto, per gli altri mi sto attrezzando, un po' è la mancanza di tempo, un po' è anche il fatto che ho una gatta terrorista delle crocette....è una cosa incredibile, è una piccola farabutta che mi fa dannare....


la foto parla da se spero!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissima la piccoletta, tutta da stropicciare :)

ciao ciao
Fede