Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

5 feb 2012

Sal Random, il triplo!






Questi tre schemi qui sopra fanno parte del Sal Random, che sto facendo assieme a Meg, Roberta e Serena. S'è deciso che ogni 15 giorni una di noi (in rigoroso ordine alfabetico) deciderà quale tappa mandare avanti di uno dei tre schemi a scelta!
Siamo alla terza tappa, io la sto portando avanti in questi giorni, e Serena ha deciso che è di nuovo il Lizzie Kate, dopo che l'aveva scelto come prima tappa meg e intervallato da 15 giorni di Parolin scelto da Roberta!
Non posto la prima parte perchè è iniziata proprio con la marcia sbagliata: ho commesso un errore di calcoli e ho continuato a ricamare su questo errore, e mi ha portato a dover prendere l'ostica decisione di sfasciare perchè non è stato un errore rimediabile; poi ho sbagliato colore di un simbolo e la mia pazienza è andata a monte e ho deciso di bloccarlo e di iniziarlo di nuovo quando ci sarebbe stata la nuova tappa, tanto avevo deciso di ricamare uno dei fatman che è diviso in due (il fatman Snow Friends), quindi stavolta lo faccio per intero!;-)

Nel frattempo ecco qui sotto la seconda tappa del Sal random, l'inizio a sinistra della Pineta di Classe di Parolin. Dalla pessima foto non si capisce ma lo sto ricamando su una aida 80 arancio chiaro con un filo bianco moulinè ad un capo!




Nessun commento: