Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

1 mar 2012

Sal Gufi Stralento


Altro sal a cui ho aderito, e che ha proposto meg, la mia "spacciatrice" preferita di sal!!:-DD
Si tratta dell'Outrageous Owls di Glandom Place.
Un sal veramente molto accettabile nella durata e nella grandezza delle tappe: in pratica un gufetto ogni due mesi!
Quindi, vedendo la foto qui a destra a qualcuno verrà in mente "per fortuna che è accettabile in durata e grandezza", data l'incompletezza del gufo!!
No, l'unico mio errore, fatale però, è dare per scontato di avere tutti i codici di matassine di qualsiasi schema mi passa tra le mani e che voglio ricamare. Questa convinzione non è data perchè ho tutto il corollario di matassine, ma perchè ho quasi tutto il corollario...su 465 numeri dmc me ne mancano poco più di 40: quindi MAI e poi MAI avrei pensato di beccare uno schema che usa ben 9 di quei colori che mancano all'appello!!!
Ma siccome Murphy mi ama, sono andata a iniziare pure con il gufo che è quello che ne ha 3 di quei nove!!!
Se manca qualche matassina e ne ho urgenza, faccio buon viso a cattivo gioco e vado nelle mercerie di zona e per una sola spendo una cifra che in "altre realtà" è il totale di tre. Per cui nove matassine sono troppe per fare beneficenza ai commercianti di zona, e ho fatto un ordine (graaaaande sacrificio!!) online, dove i prezzi sono appunto 1/3 di quelli qui in città. Solo che queste matassine sono ancora nelle mani degli addetti postali, e non hanno fatto in tempo ad arrivare per farmi finire questo bellissimo gufetto!
Ho pur sempre due mesi per concluderlo e continuare l'amico che lo segue sul ramo! E ho imparato anche che prima di imbarcarmi in un ricamo sarebbe il caso di controllare la disponibilità di cotonine, o per lo meno, di accorgermene per tempo!!;-)



1 commento:

Brenda ha detto...

Bellooo!!! Dai, alla fine ne finisci due alla prossima tappa :-))