Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

3 apr 2012

Official Crazy Cat Lady: e tre!

Mi piace sempre di più questo schemino!
È divertente ricamarlo, davvero, mi piace anche la grandezza delle tappe che ci indica la madrina del sal, la meg!

Sono indecisa se fare un contornino di punto scritto sul tappetino "purr purr", che non è molto in evidenza, solo che ho paura di andare contro la totalità del disegno che di punto scritto non contempla niente se non i baffetti del gatto la scritta meow, e il filo arrotolato del gomitolo...secondo voi lascio così o provo a fare un b.s. di tonalità leggera?! Nella mia testa c'è addirittura l'insana idea di sfasciare e rifare di un colore diverso, ma è troppo ampia la zona per un'alternativa così...correrei il rischio di farlo diventare un ufo lanciato per stress!! No no no, mi piace troppo per non completarlo!!

1 commento:

Unknown ha detto...

perché non gli fai un po' di frange ai lati al tappetino? magari con uno dei grigi usati per il gatto e facendole un po' disordinate e non troppo lunghe, così rimani sul genere dello schema, mostri il tappetino e lo personalizzi alla grande ;)