Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

1 mar 2009

Premi!

Sono stata premiata con questi riconoscimenti!!!

Your blog is fabulous



dalla carissima e troppo buona Loredana!

Le regole sono cinque: bisogna elencare cinque cose di cui si è dipendenti, quindi nominare altre cinque amiche e, ovviamente, avvisarle



Le mie dipendenze sono

1) Sicuramente come molte, l'accoppiata computer e punto croce, essenziali per me!

2) Caffè, se non ci fosse sarei un'ameba stordita!!

3) L'orologio, se sto senza, maniaca della puntualità come sono, divento paranoica; persino di notte, se mi sveglio debbo leggere che ora sono, altrimenti mi disturba tutto il resto del tempo...

4) La vasca da Bagno....periodicamente non riuscirei mai a fare a meno di un bagno bollente e profumato...con solo la doccia vivrei malissimo.

5)...e va bè, lo dico, anche se non ne vado molto fiera...i dolci, sono golosa, non mi strafogo, però una coccola di gola al giorno leva la depressione di torno!!!



Non nomino nessuna in particolare, ma chi ha voglia di raccogliere il gioco, si accomodi!



Poi anche questo premio


PREMIO SEVEN SOMETHINGS




Ricevuto dalla gentilissima Chiara.


Le regole da seguire sono scrivere 7 cose che AMI e assegnarlo ad altri 7 blog amici...

1.La mia Famiglia e il mio Partner

2.Gli Amici, la mia seconda famiglia

3.La Musica

4.Il Punto Croce

5.La Natura

6.Profumo del pane caldo

7.I miei Amici a 4 zampe

Dedico questo premio a chiunque voglia postarlo nel suo blog!

Nessun commento: