Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

12 ott 2009

Aggiornamenti Sal Rat Swap

Mi sconcerta che il tempo passi così veloce, ma di mezzo c'è stata tutta una serie di "imprevisti" che mi hanno assorbito tutto il tempo ma soprattutto l'attenzione.

Che dire?

Che adesso ci rimettiamo al passo coi tempi giusti, si ritorna al solito tran tran, così dimentichiamo presto gli inconvenienti che si raccolgono sulla via della vita...



Tanto per cominciare vorrei far vedere il mio contributo alla coperta-sorpresa-regalo di benvenuto per la piccola Marina, e per la sua mamma Laura!

Era un collage (perfettamente assemblato da Sara) di tutti ricami della Sherry, creatrice di schemi che piacciono appunto alla neo mamma, e io ho scelto tra i possibili ricami questa mucca "volante"!





Dopodichè voglio mettermi al pari con le foto del Sal Barattolo dei fili, che si è arenato causa assenza di crocette durante i mesi afosi.
Ora sto recuperando dei ricami che avevo in sospeso e dei ricami che ho in scadenza perchè per swap, rat e sal così sto riproducendo un numero discreto di scarti di filo!

Questa è la foto della situazione al nono appuntamento del Sal Barattolo dei fili!



Ho fatto anche due ricamini per il RR cotto e mangiato:
per l'asciughino di Laura che ha chiesto come tema Papaveri e tulipani rossi



per l'asciughino di Carla che ha chiesto come tema JJ in cucina


Work in progress


Nel frattempo sto finendo il mio Rat, a tema Halloween, e ho deciso di partecipare al Sal che sempre ha indetto sul suo blog. Arrivo in ritardo, ma ho meditato se farlo o no, poi Loredana gentilmente mi ha "convinta" (:-DDD) e così Salleggio anche io questo bello schema qui!
A breve il recupero delle due tappe!

Non contenta, mi sono segnata allo Swap Halloween sul gruppo Yahoo Puntocroce, e sto producendo per questo, poi mi sto muovendo anche per lo Swap Avvento 2 sul forum Xsp.


Giusto per potermi poi lamentare che non arrivo mai (sennò non capisco quale strano processo mi porta a fare sempre tremila cose riguardo le crocette s'intende), sto finendo un lavorino su commissione per due gemellini maschi nati ad Agosto, e forse mi arriva anche materiale da ricamare per due gemelline femmine di Settembre...ma al tempo giusto le foto per questi lavori in corso!

Penso sia tutto...adesso vado a buttare giù qualche crocetta che è meglio!

2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

bella la tua idea del barattolo appoggiato sui fili - ci avevo pensato anche io poi ho preferito attendere il momento propizio....-
e quante cose hai ricamato, e tutte magnifiche complimenti!! si vede dal risultato del barattolo
a presto
pat

Loredana ha detto...

Sono felice che ti sia decisa anche per il SAL, benvenuta a bordo ;-)
Un bacio, Lò