Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

25 ott 2009

Rat Halloween


In zona cesarini, finito ma mancano alcuni particolari tipo delle microstelline che avrei dovuto fare ma ho terminato il filato di cui ero certissima di avere scorta: o è sgusciata via dalla scatola dei doppioni oppure mi sono svalvolata la testa al momento dell'inventario....i bottoncini ci rifletto un attimo perchè vorrei sceglierli con calma, ma intanto ecco la foto (mediocre ma l'ho fatta con la luce artificiale) del mio halloween rat!


waxing moon design


2 commenti:

MissGorgoglio ha detto...

Come ti ho già detto nel gruppo è delizioso gli schemi WMD mi piacciono tantissimo!

Marm ha detto...

La tua streghetta è carinissima. Complimenti. Sei l'ultima partecipante al R.A.T. di Lò che ho salutato questa sera. Buona domenica. Marm