Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

4 mag 2012

Aggiorniamo a metà....

Nel silenzio di questi giorni ho normalmente prodotto crocette, ho rispettato tutti gli impegni dei sal, e mi ci è uscito anche il tempo di dare un paio di spinte in avanti al tribolato Angelo L&L che è ancora in fase di produzione da ahem.....un po' tanto!!!!

La mia intenzione era quella di fare un post unico con tutti gli avanzamenti del Sal Random, dell'Official Crazy Cat Lady e del Sal dei Gufi stralento....ma è una decina di minuti che traffico nei meandri dell'hard disk di questo pc per ritrovare le foto di due dei 3 ricami aggiornati, senza successo.
Mò, non lo so che fine hanno fatto, io li ho fotografati e scaricati, vabbè che sono (come dice la Laura) una Dory di primo pelo, però c'è un limite alla mia linea svampita!! Le foto sono proprio sparite, ho un buco nero nel computer...
E va bè, domani con la luce naturale del giorno caccio le tele le fotografo nuovamente, e vedo se mi rispariscono durante la trasmigrazione da un supporto all'altro o è uno di quei casi misteriosi di "ci sei ma non ti vedo...oggi, che domani ti trovo al volo"!!!
Torno a sgranocchiare pezzi di cioccolato fondente....dannatissime uova di cioccolata, ero stata tanto brava ad evitarle e a rifiutarle....ma quando hai il nemico in famiglia che sabota i tuoi buoni propositi di non cadere in tentazione "dolciose" e ti rifila due uova cosa si fa?! Le mangi, e pensi al dopo e a quanto tempo passerai sopra l'ellittica a sudare.....uhm, snort....cronch cronch.....slurp.....grrrrr.....

Nessun commento: