Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

7 mag 2012

Sal vari

 Eccoci qui, con le foto rifatte!
Ho tardato un po' a postare perchè ho usato un supporto fotografico nuovo "nuoverrimo" che è entrato in casa da poco!!^_^
E la differenza si vede eccome!
Sto solo in fase di studio dell'attrezzo, e quindi vado facendo prove fotografiche a destra e a manca!!
Qui a destra c'è l'avanzamento del sal dei gufi Stralento, che ho potuto terminare quando mi sono arrivati i colori mancanti! Ho iniziato dal primo gufo a sinistra e sto avanzando sul ramo con molto gaudio, mi piacciono davvero tanto questi piccoli coloratissimi gufetti!
Mentre di qua a sinistra c'è il mini avanzamento del sal Official Crazy Cat Lady, una tappa che è valsa un'oretta del mio tempo....bè, in questo modo si fanno piccoli progressi ma costanti e a bassissimo rischio Ufo!!
Quindi...l'avanzamento del Sal Random del 15/30 aprile l'ho postato, questi due ok, che mi manca?! uhm, finire la tappa del sal Bethlehem per il 15/05 e per la stessa data il sal random, che meg, "decisionista" del momento, ha deciso di dedicare agli omini di neve della LK!! Bon, meglio mettersi a produrre!!;-)

Nessun commento: