Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

12 apr 2012

progressi sul Bethlehem

Dopo un numero imprecisato di tentativi, ma soprattutto dopo il misterioso motivo che mi impediva di immettere la foto diritta, sono riuscita nell'intento originario, ma un attimo prima di scogl.., ahem,di spazientirmi; e quindi ho evitato di scrivere il post senza foto e pregare di credermi sulla parola dell'avvenuto avanzamento!!
Inoltre oggi la foto è tornata ad imprimere la tela di un bel grigio, mentre in origine è giallo sole...ma di sole qui non ce n'è neanche "vero", quindi sarà il colore plumbeo del cielo a dare una luce mediocre alla foto...e diciamocelo, non ho neanche un eccellente accessorio per fare foto: praticamente uso la fotocamera del cellulare, così mi è più facile e veloce scaricare wireless sul web, invece di "imprecare" con fili prese allacci vari!
Sempre più bello questo ricamo (foto mie a parte)!

Inoltre, a sorpresa, è arrivata in tempi rapidi (per le mie esperienze con le spedizioni) anche l'altra tela di cui parlavo qui, e che è ancora più bella dell'altra!!! Anche questa ha avuto l'onore di essere stata nei miei pensieri "ossessivo compulsivi-crocettistici" per parecchio tempo, ed ancora rifletto su cosa poterci ricamare, ma non mi preoccupa tanto il "Cosa", mi preoccupa il "Quando"!
Suggerimenti sul cosa?!;-)


1 commento:

roberta ha detto...

Intanto ce l'hai in casa, la bellissima tela. Al prossimo innamoramento di uno schema adatto, te ne ricorderai al volo.
Roberta