Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

14 mag 2012

ordini xxx



Per l'ordine trimestrale sul sito di casacenina, che mi consente di conservare lo sconto massimo, avevo deciso di prendere solo un taglio di banda di lino marrone, poi ecco, m'è saltata all'occhio una notizia che non dovevo assolutamente notare!! E così mi sono fatta tentare dallo sconto che c'era sui ricamabili per acquistare questo bellissimo asciughino, dal sapore autunnale a con i miei amati gufi!! Potevo io lasciarci un ricamabile dove compaiono gufi?!

Le matassine sono state aggiunte per bisogno, sto usando quei codici e mi stanno finendo, ma riflettendoci involontariamente sembrano in tono con tutto l'ordine!! Ci stanno proprio bene sia colla banda di lino che coll'asciughino!!^_^
Posso proprio dire che sono soddisfatta dell'acquisto!


Ovviamente potevano i miei amati pelosini non condividere con me apertura pacco, ammirazione contenuto e partecipazione a foto?!

La Reginella adora sedersi sopra le cose nuove, da brava diva edonista, l'Imperatore invece è più discreto e posato, molto British lui!!

Adesso però consigliatemi cosa posso ricamare su questo bell'asciughino, che sono a corto di idee, anzi, sono un turbinio di idee, ma accetto volentieri proposte!!

2 commenti:

roberta ha detto...

Considerato che su quello primaverile ho ricamato galline "Rico", su quello estivo vorrei fare dei pesci, su quello invernal/natalizio penso di fare pupazzi di neve, qui... gufi? zucche? funghi?
Roberta

Mamiga ha detto...

Ma quante scuse sappiamo tirare fuori noi per giustificare il fatto che "quella cosa proprio non potevo evitare di comprarla"...
Suggerimenti... boh, a me verrebbe in mente un motivo geometrico qualsiasi ma da realizzare con colori in tono. O completamente a contrasto.